mercoledì 23 aprile 2014

Uova commoventi

Dopo queste foto non farete più frittate o torte....perchè?...ve lo dico...
eccole...


...Chi potrebbe rompere e mangiare delle uova così carine e che piangono? :-(

...sembrano dire supplicando:"non lo fateee!!non cucinatecii,che brutta fine faremooo!!!!"
...c'è n'è una che si soffia persino il naso!


Stamattina le ho realizzate io per la colazione e per fare una sorpresa creativa e divertente a mio figlio il quale ha apprezzato tanto!
Le ho copiate da una foto che è su internet ed è stato facile disegnarle con 
pennarello ad acqua naturalmente...!




2 commenti:

  1. Hihihihi, che simpatiche! Sì, le avevo viste, ma certo posso immaginare come deve essere trovarsele dal vivo a colazione che ti guardano così!
    Sei stata davvero bravissima, sono deliziose!

    RispondiElimina
  2. simpatiche si! In particolare avevo detto a mio figlio che non voleva alzarsi dal letto che c'erano delle uova che piangevano a tavola perchè lui non faceva colazione con loro! E lui subito si è incuriosito ed è volato a vedere :-)
    ...nel web invece la foto originale le riprende mentre tutte in cerchio piangono davanti ad un piatto con dentro l'uovo fritto! :-)))

    RispondiElimina