mercoledì 16 aprile 2014

Un bouquet che non secca!

Chi di noi mamme non ha ricevuto almeno una volta come regalo per i propri figli queste?


Bavette!Sicuramente però sono poche coloro che le hanno ricevute a forma di bouquet!

Vi faccio vedere come ho fatto io....

Ho semplicemente arrotolato le bavette e fermate con elastici...






...quindi le ho unite insieme con dei fiori e foglie finti  e il bouquet è pronto!



...Non resta che proteggere il tutto con della carta trasparente e abbellirlo a piacimento....


...Nel particolare : ho messo dei nastri con l'iniziale della bimba in arrivo...


...dei ciuccetti in feltro all'estremità dei nastri...


...e una simpatica coccinella insieme a degli strass...!


...benvenuta Sara! :-)


4 commenti:

  1. Bella idea.. hai qualcuna per creare le torte con il corredino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..mi é capitato ti fare una torta di pannolini con il corredino all'interno...se é questo che intemdi...appena potrò metterò delle foto...

      Elimina
  2. Un modo simpatico x i soliti bavaglini. Brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Monica...sono d'accordo con te! :-)

      Elimina