lunedì 31 marzo 2014

UomoCartaRagno

Diario di una Creamamma


Per il giorno di compleanno di mio figlio Davide ho voluto realizzare una torta speciale ....di carta....partendo da questo...



Ovvero un modello che una volta stampato,decorato con scritte in tema e ritagliato dà vita a questo...




Tante scatoline rosse e azzurre che possono essere riempite con quello che si preferisce...


io ho scelto queste calamite con stampato su il nome degli amichetti d'asilo di Davide...

Ed ecco le scatoline che danno vita alla torta...










2 commenti:

  1. Noooo, ma che forte!!! Anche tu di Uomo Ragno alla grande, eh?
    Bellissima idea! Inserisco subito in raccolta e grazie mille per aver segnalato il tuo lavoro!
    A presto e buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Eh si...Uomo Ragno fa parte anche della nostra famiglia...ho tre figli...Davide,Stefano e....Uomo Ragno!!!! :-)

    RispondiElimina