lunedì 24 febbraio 2014

Fiocchi di nascita

Stanca dei soliti fiocchi di nascita che si vedono in giro, per l'arrivo di Stefano, ho pensato di farne due un po' diversi....e l'ispirazione mi è venuta pensando ad un oggetto molto "vicino" a noi donne...: le mollette!
Naturalmente non quelle semplici del bucato ma queste :





...delle simpatiche mollette colorate che incollate semplicemente tra di loro hanno dato vita al primo fiocco che ho messo sulla porta di casa:


..Ho messo alle estremità le lettere che annunciano la nascita...
La cosa carina è che una volta tolto dalla porta è anche bello da tenere in cameretta mettendo al posto delle lettere le foto del bimbo...

Mentre alla porta dell'ospedale ho messo questo:


...qui ho "steso"il nome di Stefano su un filo di ferro usando le mollettine piccoline:


Nessun commento:

Posta un commento