lunedì 3 febbraio 2014

E' passato un anno....

E' passato un anno a quanto pare dall'ultimo mio post pubblicato....
e' passato un anno da quando, con tutte le buone intenzioni, volevo avere anch'io un blog sempre aggiornato..
e' passato un anno e per l'ennesima volta ho cambiato il titolo al mio blog ma finalmente ne ho trovato uno che rispecchia quello che il blog vuole essere...
e' passato un anno e ancora so usare solo poche delle funzioni a disposizione per poter pubblicare post decenti...
e' passato un anno e ho creato cose nuove,fatto foto,riciclato,avuto idee che spero di poter condividere qui con altri creativi...
e' passato un anno si....e accanto a me mentre scrivo in questo momento c'è la novità più creativa che potessi "produrre" e ha solo due mesi....
...mio figlio Stefano....benvenuto amore.....
     

Nessun commento:

Posta un commento