martedì 7 ottobre 2014

IL MIO SWAP CON SILVIA

Cos'è uno SWAP?

E' uno scambio di materiale o altro che viene indetto e organizzato da chi amministra gruppi di scrap di facebook: tra le partecipanti che aderiscono vengono formate delle coppie a caso quindi ognuna non sa con chi verrà accoppiata sino a quando non lo comunica l'amministratrice,la quale dice anche un termine entro il quale bisogna spedire...
Dico ciò perchè io stessa ho partecipato da poco ad uno swap per la prima volta e ho quindi deciso di fare un post nel mio blog...e voglio "dedicarlo" a Silvia...ovvero la mia amica di swap!

 Questi sono i due pacchi che ricevo confezionati con carta decorata e fiocchi...



...e dai due pacchi escono ben undici pacchetti a loro volta incartati con tanto impegno e amore...


...ogni pacchettino aveva una tag con un messaggio scritto...


...e vedete su una tag cosa ha avuto il coraggio di scrivere...


..."un piccolo pensiero per te..."...
PICCOLOOO?????
....guardate quanto materiale scrap mi ha inviato...


...una card explosion...


...abbellimenti vari...


...fustellate,tag,gufetti...


...e uno splendido album...!


...mancava solo il registratore di cassa e potevo aprire un negozio!!!
Questo dimostra ancora una volta quanta generosità e voglia di condividere che c'è in noi creative...
Grazie ancora di cuore Silvia!








2 commenti: